martedì 8 marzo 2016

Adolf Heusinger e il nwo


Non metto link per non regalare visibilita' alla pagina. E' proprio vero che come dice BUTAC moltissimi non si prendono nemmeno la briga di andare a verificare le fonti e condividono cosi' senza pensare. Infatti sarebbe bastata una velocissima ricerca con gurgle o su kiwipedia (tra l'altro linkata dalla bufala) per vedere che non e' esattamente come ce la raccontano.

Infatti le notizie riportate sono vere, nel senso Heusinger era nello staff di hitler e a fine carriera e' stato nominato presidente del Comitato militare della NATO a Washington (cito sempre kiwipedia). Ma Heusinger non era nelle SS ma nella Wehrmacht In secundis ha partecipato all'organizzazione dell'attentato a Hitler (vi erano prove di contatti tra Heusinger e molti dei congiurati) Terzo ha testimoniato a norimberga.

Non facciamo di tutta l'erba un fascio, non basta essere tedesco o militare per essere automatimente un nazista, Rommel non lo era (si rifiuto' sempre di consegnare i prigionieri di guerra ebrei come avrebbe voluto hitler), Stauffenberg non lo era.

Il post "bufaloso" vuole farvi trarre delle conclusione errate (cioe' che a capo della NATO ci siano dei nazisti), ma come abbiamo visto basta indagare 5 minuti per scoprire che c'e' poco da indignarsi, Heusinger era tutto tranne che nazi.

Alla prossima!

1 commento:

  1. Luigi Montella il tuo commento e' stato respinto in quanto non conforme alle regole del blog.

    RispondiElimina

I messaggi non appaiono subito ma a seguito dell'approvazione di un moderatore. Siete pregati di seguire le seguenti regole