martedì 15 novembre 2016

PETS vita da animali - la recensione


Allora la prima cosa da dire, guardando il trailer e la locandina e' che uno si aspetta un certo genere di film, ovvero che il film sia incentrato su cosa fanno gli animali quando i loro padroni non ci sono. Ed effettivamente i primi 3 minuti di film parlano di quello, e sono le stesse scene del trailer, finite le quali finisce anche il divertimento.

La storia (oltre a non essere per niente pertinente con il titolo del film), e' pure scarsina, nel senso un cane con una padrona che d'improvviso si trova con un inquilino tre volte piu' grosso di lui, litigano e per scappare si alleano con un rivoluzionario delle fogne.

Ci sono alcuni spunti carini, tipo il coniglietto mezzo matto, ma appunto sono solo spunti, non bastano certo per fare un film.

Pets da' la stessa idea di quando hai da fare un tema e devi scrivere minimo 4 colonne e non sai come riempirle, e allora temporeggi, allunghi il brodo in tutti i modi possibile, scrivi largo... Ecco a me ha fatto quest'effetto. Ci sono un sacco di scene che non dicono niente.

Ho riso 3 volte in tutto il film (e su 2h e' un po' pochino). Coinvolgimento pari a 0, la storia oltre ad essere deboluccia e' pure raccontata male. Quindi sinceramente no secondo me pets non vale la pena andarlo a vedere...

Nessun commento:

Posta un commento

I messaggi non appaiono subito ma a seguito dell'approvazione di un moderatore. Siete pregati di seguire le seguenti regole