sabato 19 settembre 2020

Annuncio moderazione commenti

Come (forse) saprete, su questo blog e' attiva la moderazione dei commenti.

Una volta quando c'era un commento in coda di moderazione blogger mandava una mail quindi io sapevo che c'era un commento da leggere, ed eventualmente approvare.

Poi non ho postato per un po', poi non sono piu' arrivate mail - diciamo che mi sono completamente disinteressato dei commenti, pensando che non ce ne fossero.
Sbagliavo. Oggi ho scritto un post (due con questo) e mi sono reso conto che c'erano dei commenti in coda da anni.

Mi scuso con quei due poveri commentatori, abbiate pazienza li ho visti solo ora...

Nessun commento:

Posta un commento

I messaggi non appaiono subito ma a seguito dell'approvazione di un moderatore. Siete pregati di seguire le seguenti regole